KOORI BUSINESS TRADING TOUR

UN PROGETTO B2B PER IMPRENDITORI ITALIANI INTERESSATI A FARE BUSINESS IN AUSTRALIA

“TAKE PART IN AUSTRALIA’S SUCCESS”
“FATE PARTE NEL SUCCESSO DELL’AUSTRALIA”


Il progetto “Koori Business trading Tour” è fondato sulla intermediazione e commercializzazione tra l’Australia ed Italia proponendo i prodotti italiani su tutto il territorio australiano. Durante questo viaggio di business il partecipante riceverà assistenza e consulenza finanziaria su la possibilità di iniziare un affare in Australia, collegamenti e meetings con compratori reali,  scelte finanziari ed investimenti immobiliari principalmente attraverso il nostro ufficio di Melbourne e contatti commerciali nella città di Sidney. Il viaggio sarà informativo, costruttivo  e piacevole, dando, alla vostra azienda, l’opportunità di inserimento sul mercato australiano attraverso i nostri servizi di marketing offerte da consulenti esperti in tutti i settori. E per coronare il viaggio, vivrete  l’esperienza di visitare luoghi incantevoli oltre assaporare lo stile unico di vita australiana.

 

Il tour in Australia per verificare opportunità reali di business ed investimento.

L’Australia è considerata di essere “The Lucky Country” , la terra dell’opportunità. Se state pensando di investire all'estero, scegliete Australia : l'Australia è un paese ricco, moderno, dinamico ed urbanizzato; l'Australia gode di una costante crescita economica e livello basso di disoccupazione. E' l'unico paese dell'OCSE poco colpito dalla crisi finanziaria mondiale! Ha una posizione geografica strategica vicina all'Asia che consente legami economici eccellenti con le grandi potenze quali Cina e Giappone Lo scopo del tour è di consolidare i rapporti con imprese locali, nazionali, distributori ed aziende importatori. Far conoscere i nostri prodotti italiani e creare seri collegamenti commerciali con compratori, consolidare e sviluppare rapporti di collaborazione professionale...... I servizi e seminari offerti durante il tour sono; ricerca commerciale inerente al vostro prodotto/azienda/settore d’interesse, incontri informativi riguardante; leggi di import/export, i criteri per l’importazione, certificati ed etichette, criteri per il packaging, info sull’apertura società e gestione fiscale, un agenda di incontri già prefissati con compratori interessati al vostro prodotto/azienda, info su cargo e shipment, elenco di trade fairs, expeditions e meetings in Australia, un banco dati e trading list di compratori interessati all’ acquisto di prodotti specifici italiani, info sulle leggi doganali.

12 GIORNI con accompagnatore 24h parlante italiano

 

Itinerario

(Clicca qui per visualizzare l'itinerario)
 
1° giorno. ITALIA - MELBOURNE
 
Partenza dall’Italia con voli di linea. Pasti e pernottamento a bordo.
 
 
 
2° giorno. ARRIVO A MELBOURNE
 
Arrivo a Melbourne. Incontro all’aeroporto con la guida parlante italiano.
Trasferimento in hotel. 
Nel pomeriggio cocktail di benvenuto e presentazione del programma. Cena.
Pernottamento.
 
Alto Hotel on Burke Oaks on Collins Bayview on the Park
 
 
 
3° giorno. MELBOURNE
 
In mattinata, accoglienza presso la sala convegni. Seminar “Inside Melbourne” INFORMATIVO CON COMMERCIALISTA E FISCALISTA ESPERTO IN IMPORT/EXPORT con pranzo.
A Melbourne incluso: • special tour n.1  Tour di un azienda compratori nel vostro settore (INFO E DETTAGLI ALLA PRENOTAZIONE)
• Pomeriggio a disposizione per visite ed escursioni. Cena. Pernottamento.
 
 
 
4° giorno. MELBOURNE
 
Giornata a disposizione per visite ed escursioni nei vari settori commerciali d’interesse. Pensione completa.
Pernottamento.
 
 
 
5° giorno. MELBOURNE – ADELAIDE
 
In mattinata trasferimento all’aeroporto e volo per Adelaide.
Sistemazione in hotel.
Tour della città E SEMINARIO CON INCONTRO CON AZIENDE PRODUTTORI E OPERATORI COMMERCIALI. Pernottamento.

A Melbourne incluso:
special tour n.1 Tour di un azienda compratori nel vostro settore (INFO E DETTAGLI ALLA PRENOTAZIONE)
Chifley on South Terrace Oaks Horizons Hilton Adelaide Medina Grand
 
 
 
6° giorno.  ADELAIDE
 
Visita guidata della Barossa Valley.
Rientro ad Adelaide in serata.
Cena e pernottamento.
 
 
 
 
7° giorno. ADELAIDE - SYDNEY
 
In mattinata trasferimento all’aeroporto e volo per Sydney.
All’arrivo trasferimento in hotel e cena. Incontro individuale con ogni partecipante inerente il settore di interesse oltre consulenza personalizzata.
Pernottamento.

Ad Adelaide incluso:
• Tour di mezza giornata della città con pranzo • Tour intera giornata della Barossa Valley con pranzo
The Menzies Metro Hotel Radisson Blu Plaza Sebel Surry Hills
 
 
 
8° giorno. SYDNEY
 
Visita guidata di questa stupenda città.
Nel pomeriggio “Seminar Inside Sydney” ed incontri con società multi-nazionali e distributori/importatori australiani e cena.
Pernottamento.
 
 
 
9° giorno. SYDNEY
 
Visita guidata ed incontro con i vertici della Camera di Commercio, giornata super informativa sulle nuove possibilità ed opportunità commerciali presenti attualmente in Australia. 
Pomeriggio a disposizione e cena.
Pernottamento.
 
 
 
10° giorno. SYDNEY
 
Incontro collettivo di feed- back,  richieste individuale e conclusione viaggio. Pomeriggio libero per shopping o tour opzionali. Pernottamento.
 
 
 
11° giorno. SYDNEY - ITALIA
 
Trasferimento all’aeroporto e partenza per l’Italia.
Pasti e pernottamento a bordo.
 
A Sydney incluso: • Tour di mezza giornata della Baia con pranzo • Tour di un azienda compratori nel vostro settore
(INFO E DETTAGLI ALLA PRENOTAZIONE)
 
 
12° giorno. ITALIA
 
In giornata arrivo in Italia.
 
 
 

PER INFO E ISCRIZIONI

 
Compilate il modulo di richiesta info cliccando sul link
 
La quota del tour include:
- volo A/R Italia - Australia in economy class
- visto
- 12 notti con sistemazione in hotel 4* in camera doppia
- tassa aeroportuale d’imbarco
- trasferimento da aeroporto al hotel e viceversa
- pensione completa (colazione, pranzo, cena)
- voli interni indicate nella descrizione
- le escursioni indicate nella descrizione
- con accompagnatore locale parlante italiano, disponibile 24h
- assicurazioni
Inoltre
- ricerca commerciale inerente al vostro prodotto/azienda/settore d’interesse, seminari informativi riguardante; leggi di import/export, i criteri per l’importazione, certificati ed etichette, criteri per il packaging, info sull’apertura società e gestione fiscale, incontri con compratori interessati al vostro prodotto/azienda, info su cargo e shipment, elenco di trade fairs, expeditions e meetings in Australia, trading list di compratori interessati all’acquisto di prodotti specifici italiani, info sulle leggi doganali.  



La quota non include:



- spese di natura personale
- escursioni facoltative
- mance ed extra
- tutto quello non espressamente menzionato nella descrizione
 
LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE SARA’ ESPRESSA IN EURO, ED E’ STABILITO IN BASE ALLE TARIFFE IN VIGORE AL 1° GENNAIO 2013.
(Eventuali oscillazioni del cambio superiore e/o inferiore al 3% oppure variazioni alle tariffe dei trasporti comporteranno la revisione delle quote stesse)

 

MODALITA’  DI  PAGAMENTO
La somma pari al 50% della quota deve essere versata all’accettazione del presente preventivo. Il restante 50% da saldare due mesi prima della partenza.
 
     
     
     
     

Koori  Italy
Avellino office
Via Ammaturo, 136
Avellino 83100
tel & fax: +39 08251886781


Contact Person
General Manager

Maria Teresa Bevilacqua
cell: +39 3891228105
email: teresa.bevilacqua@koori.it
website: www.koori.it

Import/Export Manager
Tina Carideo
cell: +39 327 9060567
email: tina.carideo@koori.it

Koori Australia
Melbourne Office
Level 1, Bank Place
312 High Street
Northcote 3070 VIC
Tel/Fax: +61 3 94894411
Contact Person
Mr Paul Riboni
www.koori.it